AIRZING PRO

AIRZING PRO
  • AIRZING PRO
  • AIRZING PRO

AIRZING PRO

AIRZING PRO

Descrizione

AIRZING PRO  grazie all’effetto delle lampade UVC, disinfetta efficacemente aria e superfici.

Ha aiutato la riduzione della trasmissione del virus grazie al suo utilizzo nella sterilizzazione degli ambienti ospedalieri in cui è stato installato.  

 

Come può essere usato AirZing: AirZing può essere utilizzato per sterilizzare gli ambienti, un apparecchio svolge la sua azione sterilizzante in una superficie di circa 20 mq. Nell’ospedale di Pechino ne sono stati installati all’incirca 1000. Oltre agli ambienti è stato impiegato anche per sterilizzare i dispositivi di protezione individuale del personale medico sanitario, come mascherine, camici e guanti, che possono così essere utilizzati più volte, offrendo un’alternativa alla loro carenza in questo momento di crisi. 

 Secondo il Multilingual epidemic control manuals for COVID-19 pubblicato dalla National Health Commission of China (7° edizione datata 4 Marzo 2020) il Coronavirus è sensibile agli UVC. 

Caratteristiche di AirZing PRO: Efficiente: 99,9% efficienza della sterilizzazione Preciso: lunghezza d’onda UV 253.7 nm Premium: 0 emissione di ozono Potente: Copertura a 360° dell’area da sterilizzare L’AirZing PRO è provvisto di un sensore IR per lo spegnimento della lampada appena viene rilevata una presenza e l’accensione ritardata di 30 secondi Indicato per l’utilizzo ospedaliero Semplice da installare 

 Come funzionano gli UV-C: Il nucleo delle cellule dei microorganismi, come virus e batteri, contiene timina, un elemento chimico del DNA/RNA. La timina assorbe gli UV-C alla lunghezza specifica di 253.7 nm (quella delle lampade utilizzate nell’AirZing) e si modifica ad un punto tale che la cellula non è più in grado di moltiplicarsi e sopravvivere. Di conseguenza, micro-organismi quali virus e batteri che non sono in grado di moltiplicarsi NON possono causare malattie. 

 AIRZING PRO è efficace contro il COVID-19 .