LOLCP03X - KIT CITOF. EASYPHONE BI-UTENZA

LOLCP03X - KIT CITOF. EASYPHONE BI-UTENZA

LOLCP03X - KIT CITOF. EASYPHONE BI-UTENZA

Kit easyphone bi-utenza
Prezzo:
CHF 780,83
Listino:
CHF 877,76
Risparmi:
CHF 96,93 (11%)
Al momento non è disponibile

Descrizione

Sistema citofonico bi-utenza.

 

Grazie alla tecnologia senza fili, easyphone offre la massima libertà di movimento all’interno della casa. È possibile alloggiare la postazione interna, composta da una base-supporto e da un citofono-cordless, in qualsiasi punto dell’abitazione e non necessariamente vicino alla porta d’ingresso.

La base, da tavolo o da parete, esegue la ricarica del citofono-cordless che mantiene un’elevata autonomia di funzionamento anche quando rimane scollegato da essa.

 

Il sistema easyphone garantisce la privacy degli interlocutori con la funzione ‘segreto di conversazione’ grazie alla quale non è possibile interferire o ascoltare la conversazione che avviene tra il citofono e la postazione esterna, né tantomeno quella tra i citofoni-cordless.

 

Il kit è composta da:

  • 1 placca esterna a due pulsanti (MHR04X)
  • 1 quadro elettrico (LCB01X)
  • 2 postazioni interne (LCA01X)
  • 2 transponder TAGIL

 

 

Scheda Tecnica

I sistemi citofonici senza fili nascono dall’esigenza di offrire prodotti capaci di ovviare a tutte le difficoltà in cui ci si trova in fase d’installazione. Studiati per edifici già esistenti o da ristrutturare, i sistemi citofonici di Hager sicurezza rappresentano la soluzione ideale per abitazioni individuali e per edifici plurifamiliari come palazzi, residence, villette a schiera, dove la posa di cavi risulterebbe molto dispendiosa.

Grazie alle tecnologie brevettate di trasmissione radio, i sistemi easyphone e logyco30 non richiedono cablaggi tra la pulsantiera e le postazioni interne, permettendo così di evitare opere murarie all’interno delle abitazioni.

Facilitando il lavoro dell’Installatore, i sistemi garantiscono grande guadagno di tempo ed un sicuro risparmio per il Cliente perché con un minimo di elementi di conduzione, permettono un servizio citofonico completo con cui è possibile conversare, comandare le aperture, accendere le luci, ecc.