-
x
Descrizione
Apparecchio da incasso a plafone.
CORPO: In lamiera d'acciaio zincato preverniciato a forno con resina poliestere.
OTTICA: Dark-light ad alveoli a doppia parabolicità, longitudinale e trasversale, in alluminio speculare placcato, antiriflesso ed antiridescente a bassissima luminanza 65° 99.85.
PORTALAMPADA: In policarbonato e contatti in bronzo fosforoso. Attacco G13.
Scheda Tecnica
CABLAGGIO: Interamente automatizzato con prove elettriche sul 100% della produzione. Alimentazione 230V/50Hz. Cavetto rigido sezione 0.50 mm² e guaina di PVC-HT resistente a 90°C secondo le norme CEI 20-20. Morsettiera 2P+T e con massima sezione dei conduttori ammessa 2.5 mm².
EQUIPAGGIAMENTO: Connettore rapido per l'installazione elettrica e sportellino di apertura per il collegamento elettrico. L'apertura dell'ottica si ottiene senza l'utilizzo di utensili, essa rimane agganciata con cordine anticaduta.
MONTAGGIO: Ad incasso solo in appoggio sui traversini max 38mm
NORMATIVA: Prodotti in conformità alle vigenti norme EN60598-1 CEI 34-21, sono protetti con il grado IP20IK07 secondo le EN 60529. Installabili su superfici normalmente infiammabili.
VERSIONE IN EMERGENZA: In versione S.A. (sempre accesa). In caso di “black out” una sola lampada collegata al circuito in emergenza rimane accesa. Autonomia di 60 min. Su Richiesta: possibilità di “Main Control System” per la gestione in emergenza.